Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vendita telecamere ip

Posted on : |

Eti-System vende ed installa impianti di videosorveglianza con telecamere ip. Esistono diversi modelli di telecamere ip per la videosorveglianza, iniziamo con una prima distinzione tra telecamere Cmos e telecamere CCD. Entrambe usufruiscono di un videoserver incorporato collegato direttamente alla rete locale o ad una connessione ADSL per un collegamento da remoto. Le telecamere definite come Cmos sono normalmente utilizzate per monitorare ambienti piccoli come abitazioni private, uffici e negozi.

Per esigenze più complesse, come ad esempio la videosorveglianza in parcheggi ed aree scoperte di grandi dimensioni, vengono normalmente utilizzate le telecamere CCD spesso provviste di custodie per la protezione dalle intemperie e dagli atti vandalici. Questo tipo di telecamere possono avere un’ottica fissa oppure un’ottica in movimento.

Le telecamere ip possono essere collegate tra loro attraverso un cavo RJ45 oppure ci può essere una connessione Wi Fi senza fili. La quasi totalità delle telecamere ip reca la scritta Day&Night il che significa che possono essere utilizzati anche durante le ore notturne perché provviste di speciali Led IR. Altre caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una telecamere per la videosorveglianza sono: la risoluzione delle immagini, la compressione e la gestione dell’audio. Per avere una panoramica generale su alcuni modelli di telecamere clicca alla voce “telecamere ip Panasonic”.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,