Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Climatizzatori Samsung: l’innovazione della tecnologia wi-fi

Posted on : |

Cosa non è possibile fare oggi con gli smartphone dotati di collegamento a internet? Grazie all’uso di questi oggetti d’uso comune, diventati ormai uno dei veri e propri simboli della nostra società, è possibile controllare a distanza moltissimi elettrodomestici presenti in casa: tv, lettori blu-ray e altri oggetti che siano dotati di un sistema wi-fi per il controllo a distanza.

Tra i più recenti elettrodomestici dotati di sistema wi-fi per il controllo a distanza ci sono anche i nuovi climatizzatori Samsung appartenenti alla serie K: grazie alla possibilità di essere collegati al router domestico è possibile accenderli, spegnerli e programmarli anche se ci si trova a chilometri di distanza da casa.
Grazie a questa loro nuova caratteristica, quindi, si può provvedere alla loro accensione anche prima di arrivare a casa in modo da trovare la casa fresca al proprio rientro (o calda, in base alle necessità e alla stagione) anche se non c’è nessuno all’interno dell’abitazione che può provvedere alla loro attivazione prima del rientro.

Cosa c’è di meglio, quindi, di un climatizzatore Samsung con l’estate alle porte? Nei mesi estivi, infatti, sia se si è di ritorno da una giornata al mare, sia da una giornata in ufficio, la cosa più bella rientrando è proprio trovare la casa fresca e confortevole.
I climatizzatori della Samsung appartenenti alla serie K consentono di superare il limite che caratterizza i climatizzatori tradizionali i quali possono essere accesi soltanto una volta tornati a casa.

Per il controllo a distanza di questi climatizzatori, in particolare, sono disponibili delle applicazioni specifiche adatte sia agli i-Phone, con sistema operativo Apple, sia ai Samsung con Android. Grazie all’applicazione, inoltre, se ci si trova all’interno dell’abitazione è possibile utilizzare lo smartphone in completa sostituzione del telecomando in dotazione.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche possedute dai modelli Samsung appartenenti alla serie K, inoltre, c’è la doppia AA, segno dei ridotti consumi elettrici dell’apparecchio, e tutto ciò che di meglio realizza la Samsung in questo settore, compreso il filtro Hd che consente di depurare l’aria dal 90% della polvere e dei batteri.

Condividi con un click su: