Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dal 3 giugno a Riccione i Mondiali Masters di nuoto

Posted on : |

È confermata la data del 3 giugno per le finali dei Mondiali Master a Riccione. Il direttore esecutivo del bureau Fina (Federazione Internazionale di Nuoto), Cornel Marculescu, ha già preso accordi con l’organizzazione del Master e con i rappresentanti del Comune di Riccione. I team si sono incontrati lo scorso fine settimana per controllare l’avanzamento dei lavori e dare l’ok definitivo alla manifestazione.

Per la Federnuoto erano presenti Andrea Prayer, Stefania Tudini, Laura Del Sette, Stefano Geronzi, Klaus Dibiasi, Fabrizio Leonardi, Stefania Tudini, Laura Del Sette, Claudio Tomasi, Roberto Migliori, Stefano Geronzi e Flaminia Guidi. I lavori per lo Stadio del Nuoto dovrebbero essere ultimati per i primi di giugno.

Si parla, per questa edizione, di oltre 12 mila iscritti, il più alto record mai raggiunto. Oltre agli atleti di nuoto sono attesi i professionisti della pallanuoto e 2000 di acque libere in arrivo da più di 70 paesi nel mondo. L’edizione di quest’anno è la 14^ edizione dei Mondiali Masters di nuoto, pallanuoto, sincronizzato e tuffi. Per la città di Riccione si tratta di un grande evento: infatti, per le due settimane delle finali dei Mondiali Master a Riccione sono attese oltre 200 presenze, tra atleti, squadre, tifosi e turisti. Un evento ghiotto per approfittare delle Offerte degli Hotel a Riccione.

L’inizio è quindi per il 3 giugno, con gare e competizioni che proseguiranno fino al prossimo 17 giugno. Le competizioni si terranno soprattutto nei locali della Polisportiva Comunale di Riccione, a cui è stata aggiunta una piscina esterna di 25 x 35 metri e nuove tribune. +

Per maggiori informazioni consultare il sito www.finamasters2012.org.

Condividi con un click su: