Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Paulinho Gogó fa spettacolo a Porto Seguro ed è ospite al Resort La Torre

Posted on : |

Porto Seguro (Da Mídia Mutá) – Con 16 anni di carriera, il comico Maurício Manfrini, in arte Paulinho Gogó, è stato ospite al Resort La Torre di Porto Seguro, in occasione dello spettacolo teatrale “Istrandápi Comy, sul palco del Centro Culturale di Porto Seguro. Un grande pubblico ha partecipato allo spettacolo, ridendo molto durante um’ora e mezza di battute del comico, famoso per la sua partecipazione nella trasmissione televisiva “La Piazza è mostra del canale brasiliano SBT. Lo spettacolo è stato il 1º da quando è ricominciata, a Porto Seguro, la serie “Vai in teatro e portami con te”, del produttore Adriano Cutrim.

Senza scenario e usando solo un microfono, un’irriverenza innata e molto talento, l’artista è riuscito a provocare le risate della platea. Il look completamente fuori moda fa parte del personaggio Paulinho Gogó, che ha portato il pubblico al delirio entrando sul palco. Con molte “facce e boccacce”, un tentativo di sguardo seduttore, un sorriso irônico e un vocabolario originalíssimo interagendo con il pubblico, Paulinho Gogó ha fatto una presentazione di fine umorismo. Fra le sue doti ci sono la conoscenza delle carattereistiche regionali delle popolazioni locali, con grande successo in televisione e nelle città in cui passa.

Ogni martedì e giovedì, Paulinho Gogó è a San Paolo per registrare il programma “La Piazza è mostra”, un classico delle trasmissioni comiche della televisione brasiliana, mandata in onda dal canale SBT-Sistema Brasiliano di Televisione, il canale del popolare presentatore Silvio Santos. Paulinho Gogó lavora nell’SBT da 8 anni, ma è stato anche uno dei membri della famosissima “Scuolina del Professor Raimundo”, forse il programma umoristico più noto della TV brasiliana, che era condotto dal comico Chico Anysio, morto quest’anno. Prima di queste trasmissioni, Paulinho Gogó è stato lanciato dalla CNT con Wagner Montes. Maurício Manfrini si è riposato al Resort La Torre, per poi tornare a Rio de Janeiro città in cui abita.

Secondo il direttore generale del Resort La Torre di Porto Seguro, Luigi Rotunno, la presenza di artisti di spicco dell’umorismo nazionale conferma la vocazione del resort, considerato il Resort delle Celebrità, ”Oltre ai cantante più famosi della musica brasiliana, anche i comici ci onorano con la loro presenza”, ha dichiarato Rotunno, “inserendo Porto Seguro nelle tournée brasiliane”.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : , ,