Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il telo per lo sport

Posted on : |

Il telo sport è un telo che viene utilizzato per fare ginnastica o attività sportiva, ma si utilizza anche in piscina per asciugarsi dopo la sessione di nuoto.
Questo tipo di telo deve essere leggero e molto assorbente, ed è per questo che molti sportivi utilizzano i teli in microfibra.
Questo è un tessuto sintetico, che ha proprio le caratteristiche di essere assorbente e molto leggero e pieghevole, quindi adatto da portare dovunque, e poi si asciuga molto rapidamente una volta usato quindi si può ripiegare e rimettere in borsa e non peserà.

Il telo sport in microfibra per questo viene usato molto per fare sport, ma anche al mare, o in casa. Esistono infatti anche asciugamani e accappatoi in microfibra che sono ideali per una asciugatura perfetta.
Questo telo va bene anche per il mare, l’unico inconveniente è che si riempie di sabbia dato che la sua sottigliezza lo fa piegare quando viene disteso sulla sabbia per prendere il sole.
Per questo al mare molti preferiscono oggi avere un telo mare di spugna che non ha questo inconveniente.

Ci sono tanti tipi di telo sport, anche in spugna e di varie misure, per tutte le esigenze, e per i vari tipi di sport che vengono praticati.
I teli sport possono anche venire personalizzati con una immagine o iniziale, e le ditte che regalano gadget ai propri clienti possono utilizzare questa strategia per diffondere al meglio il proprio marchio.

Condividi con un click su:
Category : Sport
Tags :