Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fitnesslandia 2012: un grande successo a Riccione

Posted on : |

Lo scorso fine settimana a Riccione è tornato un grande appuntamento. Si tratta di “Fitnesslandia 2012” la convention dedicata al benessere, allo sport, al wellness e alla forma fisica che si è tenuta dal 19 al 22 luglio (giovedì – domenica).

Quella appena conclusa è la diciottesima edizione di “Fitnesslandia”: per questa occasione sono arrivati in città le aziende, i commerciali, i rappresentanti di enti e strutture da tutta Italia e da tutta Europa, che per un fine settimana hanno riempito gli hotel Riccione. “Fitnesslandia 2012” si è tenuta nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Congressi e aveva come scopo quello di attirare a Riccione i curiosi e gli esperti di wellness e proporre loro una convention, ma anche un weekend di vacanza a Riccione.

Durante i quattro giorni di lavori si sono tenuti degli stage, divisi su differenti aree di intervento: la Spring Hall dedicata allo Step “molleggiato”, la sala aerodance, quella body&mind ed un’ultima sala per lo Strikezone con Enrico Olivieri, Walkexercise con Nazza Marongiu e Spiderap con Rudy Alexander. E’ stato anche possibile praticare l’ormai famoso Zumba con Tiziana & Sabrina. E la sera? Ovviamente momenti di festa: venerdì 20 luglio il Water Disco Party al Perle d’Acqua Park di Riccione e sabato 21 luglio il Cruisin’ Boat Party.

Inoltre, dal 23 al 28 luglio prossimi il programma di fitness e wellness prosegue con workshop e corsi di formazione dedicati in maniera particolare agli istruttori dei centri fitness & wellness.

“Fitnesslandia 2012” è un evento organizzato da Cruisin’ e con il patrocinio del Comune di Riccione. Ha inoltre collaborato il gruppo Costa Hotels.

Condividi con un click su: