Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Contro la crisi, vola charter

Posted on : |

Soprattutto nei momenti di crisi economica, la competizione nazionale e internazionale tra aziende si gioca su chi sa innovare a tutto campo. Naturalmente la mobilità aerea rappresenta uno dei presupposti strategici per creare appropriate sinergie fra l’Italia l’estero. Per questo servono spostamenti veloci, che rispondano ai bisogni e alle trasformazioni di modi e mezzi di produzione, distribuzione e consumo. Per questo servono aerei privati!

Diventa cruciale allora per ogni azienda che faccia serio business un servizio aereo privato con standard di qualità e sicurezza al top, che garantisce tempi di spostamento dimezzati rispetto ai popolari voli di linea; garantisce poi la decisione del tutto autonoma e libera dell’orario di partenza, lascia al libero arbitrio ed alle necessità del business l’elezione della destinazione e la selezione  degli altri compagni di viaggio.

La flessibilità di avere a disposizione un volo privato garantita dal vettore privato di livello è infatti assoluta e irripetibile nel panorama dei trasporti, in ogni momento si può decidere di partire per New York ed essere in Central Park nel tempo di un long-brief di lavoro, non volando su di un aereo di linea scomodo e traballante, dopo essersi imbarcati dopo un lungo check in ed ore perse ad aspettare di salire al gate e perdendo tutto il tempo del viaggio in fastidi e noie di ogni genere, ma a bordo di un comodo e silenzioso salotto volante che permette al manager di continuare a lavorare, fare riunioni, prendere decisioni operative, tutto nel massimo stile e nella più completa e confortevole efficienza.  Un jet privato di lusso, è tutta un’altra cosa!

Inoltre la flessibilità è assoluta: il business traveller può arrivare in aeroporto anche soltanto 15 minuti prima della partenza, l’accoglienza è organizzata in “private lounge” al top del comfort,  l’imbarco passa attraverso specifiche aree  private all’interno di terminal separate da quelle caotiche e sgradevoli (e spesso maleodoranti) zone aeroportuali frequentate dai viaggiatori di massa. Insomma tutto è predisposto per fare sì che il viaggiatore d’affari non perda tempo prezioso e possa dedicarsi alla gestione della propria corporation.

Si tratta insomma di una specie di servizio aerotaxi di lusso: infatti, rispetto ad un aereo aziendale o di proprietà, il poter scegliere un volo solo su richiesta custom, pagando solo per il tempo necessario, permette un grande risparmio in termini di costi di gestione, e oltretutto non vincola e limita il manager all’utilizzo di un solo piccolo aereo ma permette di scegliere aerei grandi fino all’airbus e con assoluta autonomia di destinazione e organizzazione generale, a seconda della necessità.

 

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags : , ,