Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Crociera immersione nelle Bahamas e nelle Maldive

Posted on : |

Nel cuore dei Caraibi, l’arcipelago delle Bahamas assomiglia a un paradiso acquatico. Le Bahamas si estendono dalle coste della Florida fino all’isola di Cuba e raggruppano quasi 700 isole paradisiache.

Una crociera alle Bahamas vi permette di visitare un gran numero di queste isole in poco tempo e di fare le più belle immersioni Bahamas. La maggior parte delle crociere a destinazione delle Bahamas partono tutte le settimane da Miami o da Port Canaveral. Dei porti meno conosciuti come Fort Lauderdale o Tampa vi permettono ugualmente di raggiungere il sole delle Bahamas con le sue spiagge di sabbia fina e i suoi siti di immersione.

Una crociera immersione nelle Bahamas vi farà scoprire le isole più arretrate delle Bahamas. Delle immersioni nelle Bahamas come non avreste mai immaginato. Vi si incontra tutta la fauna dei Caraibi con pesci di scogliera, pesci spugna, gorgonie, ma anche squali, raiformi e la possibilità di incontrare numerosi delfini selvaggi. Potrete anche immergervi in grotta, su dei relitti o su uno dei più grandi buchi azzurri al mondo. Dal soggiorno su un’isola o in crociera, tutto è possibile per partire alla scoperta dei suoi numerosi siti.

Partire in crociera immersione nelle Maldive

Perso in mezzo all’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Maldive è un paradiso per l’immersione. Nel cuore dell’oceano indiano, i sontuosi atolli delle Maldive sono dei veri paradisi terrestri e sottomarini. Le crociere sono la scelta ideale per la scoperta di questa destinazione dalle acque che pullulano di vita. Da consigliare ugualmente ai non tuffatori per un soggiorno all’insegna del relax, tra isole deserte e lagune dai colori scintillanti.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :