Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ordina online su gpandme.it e ricevi senza spese di spedizione

Posted on : |

GP&me, l’azienda bresciana leader nella creazione di utensili da cucina, sempre all’avanguardia e in grado di risponedere alle esigenze del mercato presenta il nuovo gpandme.it, un sito ricco di approfondimenti e di schede prodotto, gpandme.it è anche un e-commerce che permette di effettuare gli ordini in modo semplice e veloce.
Proprio in occasione del lancio del nuovo sito web, GP&me propone agli utenti registrati un’opportunità imperdibile: dal 10 al 30 settembre sarà possible effettuare ordini senza spese di spedizione.

Sviluppato per semplificare le procedure d’acquisto, gpandme.it è integrato con le più importanti funzionalità social (segnala a un amico, mi piace di Facebook e wish list) in modo da favorire anche l’interazione tra gli utenti che possono darsi suggerimenti e consigli.

Tutti gli utenti registrati possono, inoltre, ricevere la newsletter mensile, uno strumento molto utile per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo GP&me, idée e ricette per liberare la fantasia in cucina.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa, Internet
Tags :