Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Finestre in legno a Parma, ecco i modelli che coniugano eleganza e praticità

Posted on : |

I serramenti in legno sono soluzioni doppiamente valide per le finestre di casa, dal momento che sono in grado di coniugare in modo perfetto l’isolamento termico con le esigenze estetiche. Il legno è infatti un materiale elegante, ideale per le abitazioni costruite in stile rustico ma anche per le case di più moderna concezione.

Non è difficile trovare le finestre in legno a Parma più adatte per la propria abitazione, se si sa dove cercarle, e il posto giusto è lo showroom di Calestani situato in Strada Mulattiera di Mezzo, n. 2. Per un’anteprima delle finestre in legno prodotte da questa azienda parmigiana è possibile collegarsi al suo sito internet, sul quale sono contenute dettagliate informazioni sui diversi modelli a disposizione.

Se ad esempio si ha la necessità di installare serramenti dotati di doppia apertura ad ante e vasistas, è possibile optare per le finestre in legno hemlock, un modello elegante e versatile di colore bianco avorio. Dotate di maniglia Stilo, queste finestre sono corredate di zanzariere a scomparsa verticale che d’estate consentono di tenere efficacemente alla larga gli insetti lasciando passare al tempo stesso l’aria e senza dover ricorrere a prodotti chimici.

Da Calestani sono disponibili anche portefinestre in legno hemlock di tipo scorrevole, ideali per aperture che danno ad esempio su terrazzi, porticati o giardini. Questi serramenti, anch’essi di colore bianco avorio e dotati di zanzariere a scomparsa verticale, garantiscono un eccellente isolamento sia dal freddo che dai rumori esterni per una perfetta abitabilità della propria abitazione in tutte le stagioni.

Condividi con un click su: