Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tavoli consolle per casa tua

Posted on : |

Vuoi rinnovare il tavolo del salotto o acquistare un tavolo consolle per l’ingresso? Stai cercando un elemento versatile, che se necessario occupi poco spazio? Nel nostro shop Abitastore puoi trovare una vasta gamma di tavoli consolle! I tavoli consolle possono piegarsi in modo tale da occupare, da chiusi, uno spazio molto ridotto e, contemporaneamente, da aperti, poter gestire ed ospitare amici e parenti.

Il tavolo consolle è un complemento d’arredo salvaspazio: potrete studiare, lavorare, cenare con amici e, con pochi e rapidi geti, richiudere il tavolo consolle allungabile, limitando al minimo gli ingombri. Esistono diversi tipi di tavoli consolle, variabili nel colore, nelle misure, nelle finiture! Nel nostro shop Abitastore e nel nostro negozio di arredamento di Pordenone potrai trovare quello che più soddisfa le tue esigenze.

Il TAVOLO CONSOLLE TONY è un tavolo consolle estendibile e pieghevole che diventa un tavolo da 180 cm grazie a tre prolunghe. La versione ancora più ampia arriva fino a 311 cm, con 6 prolunghe. La consolle è disponibile in 3 colorazioni (melaminico bianco opaco, melaminico frassino bianco, melaminico rovere grigio) che si abbinano molto bene a qualsiasi stile possa avere il vostro ambiente. Il tavolo consolle Tony è un prodotto Made in Italy, composto da materiali di alta qualità che durano nel tempo.

Il TAVOLO CONSOLLE CON SEDIE ARCHIMEDE PEZZANI racchiude un tavolo chiudibile e 6 sedie colorate pieghevoli, il tutto dentro un tavolo consolle con dimensioni 90x34x73h. Il tavolo ha una struttura in acciaio verniciato bianco con finitura in laminato bianco opaco, le 6 sedie con schienale sono pieghevoli e disponibili nei colori bianco, blu, graffite, rosso, borgogna, grigio tortora e senape (una per colore). Questa consolle è una delle soluzioni migliori per chi vuole sfruttare al massimo gli spazi, mantenendo praticità, eleganza e forte personalità.

Il TAVOLO-CONSOLLE CITY PEZZANI è la soluzione perfetta per chi vuole un tavolo elegante che possa ospitare tante persone, ma che allo stesso tempo occupi poco spazio. La consolle-City Pezzani è un tavolo consolle con struttura e allunghe in laminato e fianchi in vetro laminato, che diventa un tavolo con 4 o 5 allunghe per poi tornare ad essere un elegante consolle per recuperare spazio utile.

Nello shop online di Abitastore potette trovare tanti modelli di tavoli consolle, come tante altre soluzioni di arredamento per tutti gli ambienti di casa, ancora con tantissime offerte dell’ultimo minuto!

Condividi con un click su: