Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pouf da esterno con Abitastore

Posted on : |

Hai un terrazzo o un giardino che ti offre la possibilità di ospitare amici e parenti all’esterno, durante la bella stagione? Ti piace festeggiare con gli amici o anche trascorrere piacevoli serate in compagnia facendo due chiacchiere all’aperto? E come arredare spazi esterni, con personalità, ma sempre con complementi d’arredo funzionali e mai banali? Nel nostro shop Abitastore puoi trovare pouf moderni, amati dai bambini e dagli adulti, estremamente confortevoli e totalmente Made in Italy.

Tutti noi, negli spazi esterni, ci aspettiamo tavoli e sedie da giardino, ma sicuramente i pouf da outdoor potranno colpire e sorprendere i vostri ospiti. Gli arredamenti per spazi esterni sono naturalmente più esposti alle intemperie e allo sporco, ma i nostri pouf sono facili da pulire, antimacchia, resistenti e leggeri. I pouf da esterno non mirano solo alla comodità, ma sono un elemento di arredo a tutti gli effetti: colorati, rifiniti, lavabili, Made in Italy; i nostri pouf sono infatti perfettamente adatti, oltre che per un uso esterno, anche per quello interno.

Il pouf ARCHIMEDE MEMEDESIGN è un pouf moderno e presenta delle nuove caratteristiche. Oltre ad essere resistente agli agenti atmosferici ed a essere lavabile in lavatrice a 40° è anche riciclabile a fine utilizzo. Il suo interno è rigido e leggero perché composto per il 98% d’aria; per le sue caratteristiche non viene attaccato da funghi, batteri o micro-organismi, caratteristica che lo rende quindi igienico e sicuro. Nel nostro shop potrai trovare un’ampia gamma di colori nei nostri pouf di dimensione 50x40x40h che daranno un tocco di luce e vivacità al tuo esterno. Un altro pouf da esterno di Abitastore è il comodo e accogliente pouf BERNICE DESIGN realizzato in fibra italiana, resistente alla luce, all’umidità, ai funghi e ai batteri.

Nello shop online di Abitastore potrete quindi trovare pouf da esterno e da interno di tantissime dimensioni, in modo da trovare il modello e il complemento d’arredo che meglio si adatta al vostro ambiente, interno o outdoor. Visita il nostro shop Abitastore per vedere il nostro arredamento pensato per voi; non esitate a chiamaci o a venire in negozio a Pordenone per vedere i nostri complementi d’arredo o per una consulenza sulla progettazione d’interni!

Condividi con un click su: