Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’azienda di abiti da sposa Marina Mansanta rinnova il sito web

Posted on : |

Marina Mansanta realizza e commercia abiti da sposa, abiti pret à porter e accessori di moda per spose e non. La sede dell’azienda si trova a Terranova Bracciolini (AR) e i rivenditori delle creazioni Mansanta sono distribuiti in Italia e all’estero.

La rete commerciale della maison Mansanta è in continua evoluzione e per rimanere aggiornata anche nel mondo del web, Marina si è affidata ad un’agenzia di web marketing per intensificare il traffico sul sito web e migliorare la qualità dei suoi contenuti. Il restyling del sito web ha portato importanti migliorie a livello grafico e non solo; la struttura fullscreen propone fotografie degli abiti da sposa di diverse collezioni visualizzate a schermo intero, come sfondo delle pagine del sito che vanno ad occupare una più ridotta percentuale del monitor.

L’alta risoluzione delle immagini permette all’utente di cogliere i più piccoli dettagli delle creazioni firmate Marina Mansanta, abbinate intelligentemente ad accessori realizzati su misura per l’abito. La navigabilità del sito è migliorata grazie al doppio menù che permette di passare velocemente dalle varie collezioni da sposa, abiti classici e accessori alla descrizione dell’azienda, punti vendita e blog.

Marina Mansanta
Uscita A1 Valdarno
Seconda Strada Poggilupi, 95
52028 Terranova Bracciolini (AR)
Tel e Fax 055 9737562
e-mail: [email protected]

Condividi con un click su: