Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Lazio-Udinese: sfatato lo spauracchio era Lotito

Posted on : |

Nella serata di ieri si è conclusa la 14° giornata di campionato di serie A 2012/2013 con il match Lazio-Udinese  allo Stadio Olimpico di Roma. Il direttore di gara del posticipo è il signor Calvarese di Teramo, assistito dai guardalinee Grilli e Vuoto e dal quarto uomo Giordano.

Lazio molto aggressiva e determinata già nei primi minuti con una bell’azione di Candreva. All’undicesimo alla Lazio è concesso un rigore  per un tocco di mano in area di rigore di Williams segnalato dal quarto uomo all’arbitro.  Ledesma sbaglia e non riesce a sbloccare il risultato. Questione di momenti e l’assist di Mauri per Gonzales, esterno della Lazio, fa il miracolo: Lazio in vantaggio al 17°. L’Udinese non riesce a venire fuori ed è Klose ad andare a segno: è il raddoppio al 31° minuto.

Alla fine del primo tempo la Lazio rischia lasciando spazio all’Udinese che non riesce a concretizzare. Nel secondo tempo ingresso in campo di Hernanes nella Lazio. Il tecnico Petrovick sprona i suoi a non rilassarsi ed arriva anche il terzo gol capolavoro con la punizione di Hernanes al 59°.

Guidolin e i suoi non possono più nulla contro un vantaggio così largo dei biancocelesti e lentamente perdono risolutezza. Gli attacchi dei bianconeri non sono mai pericolosi per la porta laziale .

La Lazio gestisce con tranquillità la partita fino al triplice fischio finale. Con la vittoria si piazza da sola al quinto posto con 26 punti in classifica nella scia di Inter e Fiorentina. Unica pecca il giallo per Ledesma e per Cana.

Condividi con un click su:
Category : Calcio
Tags : ,