Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Concerto sull’isola dei Platani a Bellaria

Posted on : |

isolaplatanibellariaigeamarinaIl 23 dicembre, in occasione della rassegna “Sulle Ali degli Angeli” che vedrà diverse animazioni sull’Isola dei Platani a Bellaria Igea Marina, si esibiranno in concerto la Banda Rei, con il repertorio “Musica di Strada”.

La Banda Rei è una band itinerante che è nata nel 2012, dopo anni di collaborazioni. I suoi componenti, infatti, si sono conosciuti nelle piazze e nelle strade di Bologna: si tratta di un gruppo di artisti di strada che, dopo anni di collaborazioni, hanno deciso di mettersi insieme. Il repertorio della Banda Rei varia dal jazz alla musica balcanica, passando dalle colonne sonore dei cartoni animati fino a un repertorio più classico.

“Sulle Ali degli Angeli” è una rassegna culturale di manifestazioni che il Comune di Bellaria Igea Marina ha organizzato in occasione delle festività natalizie per portare in centro a Bellaria Igea Marina una serie di eventi, tra cui concerti e spettacoli. Oltre alla musica, il Natale a Bellaria propone anche mercatini di Natale, mercati enogastronomici ed eventi culturali di vario tipo. In più è stato pensato un affascinante tour dei presepi per tutta la città. L’inizio del concerto della Banda Rei è previsto per le ore 16:00.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Bellaria Igea Marina.

Condividi con un click su: