Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione diventa la patria dell’hip hop

Posted on : |

hiphopcontestDal 4 al 6 gennaio Riccione si anima di giovani e musica con un appuntamento tanto atteso, “Mc Hip Hop Contest 2013”. Si tratta di uno spettacolo di musica e danza urbana che animerà tutta la città, con due sedi diverse, il Play Hall e il Palazzo dei Congressi di Riccione, due strutture in centro, vicino al cuore pulsante della Perla Verde: sono già oltre mille gli iscritti a questa manifestazione, che alloggiano negli hotel di Riccione convenzionati. In più, si tratta di un numero che di anno in anno cresce.

Il “Mc Hip Hop Contest 2013” porterà in città alcuni dei migliore coreografi e street dancer di fama internazionale e anche tanti personaggi famosi del mondo della musica, della radio e della televisione. Tra questi DeeJay Television, che è anche media partner dell’evento, La Pina, gli Elite Force, Budda Stretch, Terry Brooklyn, Marisa Ragazzo, Marco Cavalloro, Fritz Zamy, Alessia Gatta, Bobby Mileage e tanti altri musicisti e performer da tutto il mondo.

Questa edizione di “Mc Hip Hop Contest 2013”, infatti, è dedicata a un grande musicista, Michael Jackson, con cui gli Elite Force hanno lavorato per alcuni video musicali. Per avere maggiori informazioni sui “Mc Hip Hop Contest 2013” e sul programma della manifestazione consultare il sito internet www.mchiphopcontest.com.

Condividi con un click su: