Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Farmaweb: la nuova parafarmacia online

Posted on : |

È online il sito della parafarmacia Farmaweb specializzata nella vendita di prodotti in rete con consegne, entro 24-48 ore, non solo su tutto il territorio nazionale, ma mondiale. Caratterizzata da articoli di elevata qualità di tutte le marche principali presenti sul mercato, offre ai propri clienti la possibilità di compiere degli acquisti sempre, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, comodamente da casa. Come per i normali punti vendita, la parafarmacia online ha in vendita i cosiddetti “farmaci da banco”, quelli cioè che non necessitano della ricetta medica. Essendo un e-commerce, inoltre, ha la possibilità di abbattere in maniera significativa i costi di gestione e ciò si converte in un assoluto vantaggio da parte dei propri clienti che, oltre alle numerose offerte e agli sconti imperdibili, possono acquistare i vari prodotti a prezzi molto inferiori rispetto alla media del mercato.

Nel catalogo i vari articoli sono raggruppati nelle categorie di appartenenza in modo da rendere più semplice, da parte degli utenti, l’individuazione del prodotto cercato: ciò conferisce al sito una struttura semplice, chiara e funzionale. Tra i principali articoli della parafarmacia online Farmaweb vi sono: cosmetici; articoli di erboristeria e fitoterapia; prodotti per l’infanzia come alimenti, detergenti e specifici per l’allattamento; dispositivi medici come aerosol e collutori; alimenti e integratori; articoli sanitari; galenici come acqua ossigenata e amido di riso; articoli di veterinaria ideali per la toelettatura o antiparassitari; prodotti vari per l’igiene e la cura del corpo. Inoltre, un’intera sezione del sito è dedicata all’omeopatia: da un menù alfabetico i clienti possono selezionare il principio attivo ricercato e successivamente attendere una e-mail di conferma che notificherà quando è possibile acquistare il prodotto direttamente dal sito.

Nella pagina relativa alle offerte è possibile trovare numerose promozioni e sconti convenienti che vengono cambiati e aggiornati periodicamente: è sufficiente, quindi, controllare tale sezione di tanto in tanto per non perdere delle ottime occasioni. Un’altra possibilità di risparmio è relativa al raggiungimento dell’importo da pagare di 50 euro poiché, da questa cifra in su, le spese di spedizione sono del tutto gratuite. Con un po’ d’attenzione, quindi, e accumulando un numero sufficiente di prodotti prima di procedere con l’ordine, si possono fare degli acquisti a prezzi davvero vantaggiosi. La parafarmacia online Farmaweb è garanzia di professionalità e serietà: obiettivo è assicurare il massimo della sicurezza ai propri clienti che possono liberamente e tranquillamente compiere i propri acquisti in rete senza doversi preoccupare della propria privacy o di possibili frodi.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : , ,