Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Arnaldo Aquila d’Oro, una proposta di qualità per chi cerca un hotel a Reggio Emilia

Posted on : |

Situato a pochi chilometri di distanza da Reggio Emilia, l’hotel Arnaldo Aquila d’Oro è una sistemazione ideale per partire alla scoperta della bella cittadina emiliana e del suo straordinario territorio. Nel centro storico di Reggio Emilia è possibile ammirare edifici di grande valore storico ed artistico, a partire dal Duomo in stile romanico situato in piazza Prampolini la cui costruzione iniziò nel XIII secolo.

Tra gli edifici religiosi merita sicuramente una visita la basilica di San Prospero, imponente nel suo stile rinascimentale e barocco, mentre gli appassionati di storia moderna apprezzeranno senza dubbio il Museo del Tricolore nel quale è celebrata la nascita della bandiera italiana che avvenne proprio qui, a Reggio Emilia, il 7 gennaio 1797. Grazie alla sua vicinanza anche all’altro capoluogo emiliano confinante, Modena, l’hotel Arnaldo Aquila d’Oro rappresenta senza dubbio un ottimo punto di appoggio per chi desidera visitare entrambe le città.

Presso questo hotel di Reggio Emilia sono a disposizione degli ospiti camere dotate di numerosi servizi, tra cui connessione internet Wi-Fi, televisore con Pay TV e Sky, riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento. Per gli ospiti con disabilità vi sono inoltre due camere attrezzate prive di barriere architettoniche.

Al proprio risveglio si potrà gustare una colazione ricca di prelibatezze per cominciare la giornata con un sorriso, mentre l’annesso ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo offre i migliori piatti della tradizione gastronomica emiliana per i propri pranzi e cene. In questo ambiente accogliente ed ospitale è possibile gustare dell’ottima pasta fatta in casa, senza dimenticare naturalmente i piatti a base di carne che sono la specialità del ristorante.

Condividi con un click su: