Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capelli lisci, setosi e profumati con il baby shampoo termale per il tuo bambino

Posted on : |

capelliliscisetosiCute e capelli dei bambini, specialmente dei più piccoli, come tutti sanno sono estremamente delicati. La maggior parte dei prodotti per l’igiene oggi disponibili in commercio, nonostante dichiarino di essere adatti anche ai bambini, possono però portare a fenomeni di arrossamento o irritazione a causa della presenza di sostanze aggressive per la pelle.

Per essere certi di utilizzare un prodotto davvero delicato e rispettoso oggi è a disposizione l’ottimo Baby Doccia Shampoo di Termal Diffusion. Questo baby shampoo contiene sali minerali termali estratti dalle preziose acque delle Terme di Salsomaggiore, il cui elevato contenuto naturale di zolfo ed altri elementi garantisce al prodotto spiccate proprietà reidratanti, remineralizzanti e antinfiammatorie.

L’utilizzo di questo prodotto extradelicato è consigliato sin dai primi giorni di vita, e dopo il bagnetto lascerà la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata, mentre i capelli risulteranno lisci e facilmente pettinabili. Grazie alla presenza di estratti di fiordaliso, miele e camomilla, e al suo pH fisiologico, il Baby Doccia Shampoo protegge efficacemente dai fenomeni di irritazione. Il prodotto inoltre non contiene né saponi alcalini né coloranti, e grazie alla sua formulazione delicata non brucia gli occhi.

Questo Doccia Shampoo per bambini è disponibile in un pratico formato da 200 ml, e va applicato su pelle e capelli inumiditi con il palmo della mano massaggiando con delicatezza per poi risciacquare accuratamente. Completano la Linea Baby di Termal Diffusion il Baby Olio Idratante (100 ml), l’Acqua Aromatica Baby (100 ml) e il Baby Bagno Emolliente (250 g), una gamma completa di prodotti ideali per l’igiene quotidiana più piccoli.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :