Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per le migliori serate a Parma dedicate all’enogastronomia, scegli il Ristorante Assapora

Posted on : |

turismoenogastronomicoAndare a cena al ristorante rappresenta un piacere a cui poche persone rinunciano, anche di questi tempi, e le motivazioni di questa consuetudine possono essere le più diverse. Trascorrere ore piacevoli con i propri amici o la famiglia, stupire il partner con una romantica cenetta o semplicemente appagare il palato gustando i propri piatti preferiti sono senza dubbio nella top ten dei desideri.

Di ristoranti, a Parma così come in tutte le altre città d’Italia, si può dire che ci sia davvero l’imbarazzo della scelta e chi desidera provare un locale nuovo spesso non sa come scegliere. A meno che non vi sia il consiglio di qualche conoscente a garantire sulla qualità del menu e del servizio, andando a caso purtroppo non sempre si rimane soddisfatti dell’esperienza.

Ecco quindi un suggerimento per chi desidera allietare il palato con un menu di qualità, nel quale le migliori ricette della tradizione si affiancano a rivisitazioni di piatti tipici: il Ristorante Assapora. Presso questo locale situato nella zona nord di Parma, a due passi dall’aeroporto e dal casello dell’autostrada A1, è possibile gustare menu da dieci e lode preparati con i migliori ingredienti.

Il Ristorante Assapora è anche specialista nell’organizzazione di serate a Parma dedicate alle più rinomate specialità enogastronomiche del territorio e non solo. L’ultima di queste, ad esempio, battezzata “Pizza & Co.”, ha riguardato il classico accostamento fra pizze e birre artigianali, ma in questo ristorante in passato si sono tenute numerose serate dedicate a Tartufo, Maiale, Pesce e tante altre specialità. Per non perdersi nemmeno uno dei prossimi appuntamenti è possibile iscriversi alla newsletter o visitare la pagina Facebook del Ristorante Assapora.

Condividi con un click su: