Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ecco le proposte di BMB System, specialisti in Italia nelle pavimentazioni aeroportuali

Posted on : |

pavimentiaeroportiLe pavimentazioni che si trovano negli aeroporti grandi e piccoli sono strutture molto particolari, realizzate per garantire la sicurezza delle persone e dei velivoli. Le coperture che si trovano all’aperto devono infatti resistere ad enormi stress meccanici dovuti al transito degli aeroplani, ed in particolare alle sollecitazioni del carico verticale e tangenziale in fase di decollo, atterraggio e rullaggio. Inoltre nelle aree interne degli scali è necessario predisporre pavimentazioni robuste e non deteriorabili che consentano a passeggeri e veicoli di spostarsi agevolmente.

Per la realizzazione di pavimentazioni aeroportuali di qualità, sicure e durevoli nel tempo, è necessario rivolgersi a specialisti del settore come BMB System. Questa ditta con sede a Guardamiglio (LO) è in grado di progettare e costruire pavimentazioni per aeroporti ovunque in Italia, contando su soluzioni tecniche sempre all’avanguardia e personale altamente specializzato.

Per avere un’idea delle pavimentazioni che BMB System è in grado di realizzare è possibile citare alcuni esempi della sua case history. In ambito aeroportuale si ricorda lo scalo dell’Urbe di Roma, un’opera del 2011 che ha riguardato la stesura di pavimentazioni in calcestruzzo rinforzato con rete elettrosaldata. Queste coperture sono state realizzate per il piazzale esterno e il nuovo hangar per elicotteri Agusta MV, su una superficie complessiva di 2600 metri quadri.

È attualmente in corso di realizzazione un’altra importante opera, che vede BMB System impegnata nella costruzione di coperture presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. I lavori stanno interessando una superficie complessiva di 20 mila metri quadri, e vedono gli specialisti dell’azienda lodigiana impegnati nella realizzazione di pavimentazioni per il nuovo settore passeggeri e bagagli.

Condividi con un click su: