Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con Mysteril di Tre Elle lo sterilizzatore per estetista ideale per la tua attività

Posted on : |

sterilizzatoreesteticaI raggi ultravioletti, e in particolar modo gli UV-C, sono radiazioni elettromagnetiche di grande utilità per i professionisti che lavorano a contatto con il pubblico nel settore dell’estetica e della cura della persona. Gli strumenti e le attrezzature di utilizzo quotidiano, infatti, devono essere sanificate con cura tra un uso e l’altro per evitare la trasmissione di batteri, virus o funghi, e questo gli estetisti lo sanno bene.

Fra le diverse aziende specializzate nella produzione di dispositivi per la sterilizzazione, la reggiana Tre Elle si colloca al top della gamma con la sua linea di prodotti Mysteril. Nell’ambito di questo marchio si trovano sterilizzatori di diverso tipo, da quelli per i grandi ambienti industriali sino ai dispositivi da tavolo per i professionisti. Tre sono, in particolare, i modelli di sterilizzatore per estetista prodotti da Mysteril.

I modelli UV25 e UV60 sono caratterizzati da una struttura in robusto materiale plastico, e da lampade germicide la cui potenza è rispettivamente di 9W e 15W. Entrambi i modelli sono di dimensioni compatte e il loro peso è contenuto, e grazie al loro ridotto ingombro è possibile trovare loro posto facilmente.

Di dimensioni superiori è invece lo sterilizzatore da tavolo UV100, un modello il cui corpo è in acciaio inox e che al suo interno è dotato due lampade da 16W ciascuna. Questo sterilizzatore si fa apprezzare non solo per la sua capienza e potenza superiori, ma anche per via del fatto che è possibile personalizzarlo con elementi che consentono di collocare ad hoc attrezzature e strumenti.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :