Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I migliori rimedi naturali per liberarsi dalla nausea in gravidanza

Posted on : |

gravidanzaPer ogni donna la gravidanza, soprattutto la prima, è uno dei periodi più importanti della propria vita, e se da una parte si attende con gioia e trepidazione l’arrivo del nascituro, dall’altra spesso vi sono fastidiosi disturbi con cui fare i conti.

Stiamo parlando ovviamente di nausee e malesseri, che funestano soprattutto il primo trimestre di gravidanza ma che in alcuni casi possono durare anche più a lungo.

Ecco dunque alcuni rimedi casalinghi che si possono impiegare per contrastare i sintomi delle nausee. Una buona tisana allo zenzero è particolarmente indicata per alleviare i disturbi allo stomaco, ma molto consigliati sono anche gli infusi di camomilla, mirtillo, menta o limone.

Quando sta sopraggiungendo la nausea, si può provare ad annusare uno spicchio di limone o sorseggiare un po’ di acqua con succo di limone; alcune donne inoltre traggono grande beneficio dallo sgranocchiare di tanto in tanto piccoli snack salati.

Esiste, però, un rimedio ancor migliore per la nausea in gravidanza: i ghiaccioli Lillipops. Questi prodotti contengono solamente ingredienti naturali e sono disponibili in cinque diversi gusti scelti appositamente per le loro proprietà benefiche (zenzero; mandarino e pompelmo; menta e limone; camomilla e arancia; vaniglia e lime).

Acquistarli è davvero semplice: questi rimedi efficaci per nausee e malesseri sono infatti disponibili nella sezione dedicata all’e-commerce del sito Lillipops. Sempre attraverso il sito web è anche possibile cercare i punti vendita che, sul territorio italiano, commercializzano questi utilissimi ghiaccioli che possono ridare in men che non si dica gioia e serenità a chi sta aspettando un bambino!

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :