Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Alberghi termali e località con terme in Italia

Posted on : |

sportindoorbenessereTutti coloro che hanno la necessità di sottoporsi a delle cure termali oppure hanno in mente di trascorrere una bella vacanza di benessere insieme alla dolce metà, agli amici o ai familiari, possono consultare Hotel Centri Termali, portale dedicato a centri, hotel e località termali presenti in Italia.

Per ottimizzare i contenuti e facilitare la navigazione dei visitatori, il portale è organizzato in 3 sezioni:

Nella parte in alto del sito è possibile trovare descrizioni di centri, paesi e borghi nei pressi dei quali sgorgano sorgenti termali. Questa sezione è stata ideata con un menù a scorrimento nel quale compaiono, per regione, le principali località termali della penisola italiana.

Al centro del sito invece balza subito agli occhi un’ampia slide che contiene descrizioni di raffinati e confortevoli alberghi termali italiani presso i quali soggiornare nell’ottica di passare un weekend o una feria all’insegna del benessere.

Nella parte in basso del sito infine si trovano varie categorie con articoli relativi a offerte, pacchetti benessere day spa, news dall’universo delle terme, idee per passare il tempo libero nel mentre di un soggiorno termale, un vocabolario dei principali trattamenti condotti negli stabilimenti e approfondimenti vari.

Hotel Centri Termali è stato concepito con lo scopo di offrire quante più informazioni possibili a chi deve recarsi presso un centro termale per la cura di una data patologia, a chi ha intenzione di avvicinarsi per la prima volta al mondo delle terme, ma naturalmente vuole essere anche un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un portale che tratti di benessere e relax.

Condividi con un click su: