Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da Bormioli Rocco tanti contenitori in vetro per alimenti sicuri e pratici

Posted on : |

contenitorivetrobormioliNonostante la scienza dei materiali abbia negli ultimi decenni compiuto dei veri e propri passi da gigante, il vetro rimane uno dei materiali più antichi ma allo stesso tempo più moderni per quanto riguarda la conservazione dei cibi.

Il vetro è infatti semplice da pulire, resistente, riciclabile al 100% e inerte dal punto di vista chimico: quest’ultimo aspetto implica che, anche se questo materiale viene a contatto con cibi particolarmente acidi, non vi sono rischi di rilascio di sostanze nocive per la salute. Ma non solo: i contenitori in vetro possono essere impiegati anche per pastorizzare i cibi e conservarli così a lungo nel tempo.

Nel settore della produzione e della commercializzazione di contenitori in vetro per alimenti, la Bormioli Rocco non teme rivali. Grazie alla sua lunga esperienza nella lavorazione del vetro, questa importante azienda parmigiana propone alla propria clientela una vasta gamma di modelli ideali per i più diversi usi.

Prendiamo, ad esempio, i vasi della linea “Giara” da 0.75 l e da 1 litro, che con il loro elegante tappo di colore nero assolvono contemporaneamente alla funzione di preservare i cibi e di decorare la cucina.

Molto apprezzati sono anche i contenitori Frigoverre della Bormioli Rocco, studiati appositamente per la conservazione in frigorifero, e che sin dagli anni ’70 sono una costante nelle cucine di tante italiani.

Per scoprire questi ed altri contenitori Bormioli Rocco di alta qualità è possibile collegarsi al sito web, dove è a disposizione per la consultazione il catalogo MyHome con le sue tante proposte su misura per ogni esigenza.

Condividi con un click su: