Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con il Kit SOS 27 un trattamento viso antirughe completo per la tua bellezza

Posted on : |

kitantirugheQuando si parla di un argomento delicato come le rughe, ogni donna tende a reagire in modo diverso. Vi sono da una parte persone che accettano con filosofia il fatto che, con il passare degli anni, sulla pelle del viso le grinze tendano ad accentuarsi progressivamente.

Dall’altra parte, alcune donne combattono i segni del tempo con il coltello tra i denti, arrivando persino a sottoporsi a trattamenti di chirurgia estetica con risultati però non sempre ottimali.

Come in molti casi, anche quando si parla di bellezza femminile probabilmente la classica “via di mezzo” rimane sempre la scelta migliore. Ben venga, dunque, l’adozione di trattamenti che permettano di rallentare l’invecchiamento, ma senza ricorrere a tecniche invasive o prodotti potenzialmente nocivi per la salute.

I dermocosmetici naturali della linea Cosmetics 27, distribuita online dalla Emmeci4 Srl, sono la soluzione ideale per chi desidera prendersi cura della propria pelle con un trattamento viso antirughe davvero efficace.

Tutti i prodotti Cosmetics 27 sono privi di parabeni, e disponibili in un’ampia gamma di soluzioni che consentono di affrontare il problema dell’invecchiamento cutaneo da più fronti.

In particolare, nel Kit SOS 27 acquistabile comodamente online sul sito web della Emmeci4 sono contenuti i prodotti:

  • Baume 27: trattamento riparatore cellulare ad azione bioenergizzante ed antiage
  • Essence 27: fluido idratante rivitalizzante che stimola il ricambio cellulare
  • Cleanser 27: balsamo detergente specifico che esfolia, rigenera e idrata la pelle

Questi prodotti consentono di effettuare un trattamento antirughe completo della durata di un mese, e grazie alla pratica pochette omaggio nella quale sono contenuti possono essere comodamente trasportati con sé in viaggio. Un ottimo modo, dunque, per portare con sé in vacanza il proprio kit completo di bellezza!

 

Condividi con un click su: