Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Plasma 27 è il trattamento viso antirughe che stavi cercando

Posted on : |

cremaantirugheplasma27Quando si tratta di combattere i segni del tempo sulla pelle del viso, vi sono donne che non badano a spese. Mentre c’è chi sin dalla comparsa della prima, piccola grinza già pensa al botulino o al filler, vi sono tante persone che scelgono invece di acquistare costosi prodotti cosmetici.

Attenzione, però, perché non necessariamente un prodotto caro è anche un prodotto efficace. Lo afferma il dott. Des Fernandes, esperto di skincare e chirurgia plastica a livello internazionale, che tra le sue estimatrici può vantare star del calibro di Sienna Miller ed Elle Macpherson.

Fernandes punta il dito contro le creme antiage che “possono farvi sentire bene ed avere un buon profumo, ma che non vi faranno sembrare più giovani e non vi aiuteranno nemmeno a combattere i segni dell’invecchiamento”.

Molti prodotti non contengono infatti i principi attivi giusti per migliorare l’aspetto della pelle, oppure non ne hanno a sufficienza per determinare effetti significativi.Come scegliere, dunque, un prodotto davvero dotato di proprietà antiage?

Plasma 27 ha senza dubbio tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori trattamenti viso antirughe oggi in circolazione. Contenente il 100% di ingredienti naturali, tra cui gli estratti della Centella asiatica i cui benefici sulla pelle sono noti da millenni in ambito ayurvedico, Plasma 27 è una maschera ricostituente che stimola il ringiovanimento cellulare tonificando e rassodando la cute.

Acquistare questo prodotto è semplice e veloce: basta infatti collegarsi al sito web della Emmeci4, concessionario ufficiale di Plasma 27, e ordinare online il trattamento: la consegna avverrà in tempi rapidissimi.

Condividi con un click su: