Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Oggi i migliori prodotti cosmetici naturali si acquistano online

Posted on : |

prodotticosmeticinaturaliAvere una pelle bella, sana e priva di imperfezioni non è semplicemente una questione di fortuna o, se vogliamo dirla in altri termini, di DNA: è anche attraverso semplici gesti quotidiani che ci si può prendere cura della propria bellezza.

Per farlo è bene scegliere dermocosmetici che, prima di tutto, non contengano i famigerati parabeni. Questi composti, impiegati come conservanti per prolungare la durata del prodotto, compiono bene il loro “mestiere” ma sfortunatamente possono interferire con i sistemi endocrini del nostro organismo.

Anche se nei cosmetici europei i limiti di legge dei parabeni sono estremamente bassi, chi desidera non avere proprio nulla a che vedere con queste molecole può comunque scegliere tra un’ampia gamma di proposte paraben free.

Una linea davvero completa e rispettosa della salute è a tal proposito Cosmetics 27, disponibile sull’e-shop della Emmeci4 e composta dai seguenti prodotti:

  • Baume 27: crema antiage dall’azione nutriente e riparatrice
  • Essence 27: siero dalle spiccate proprietà idratanti
  • Cleanser 27: crema detergente, purificante ed esfoliante
  • Plasma 27: maschera detergente e idratante per il viso
  • Eyes 27: trattamento specifico per il contorno occhi
  • Huile 27: olio naturale bionutriente e protettivo

Tutti questi prodotti cosmetici naturali, oltre a non contenere nemmeno una molecola di parabeni, sono arricchiti dalla presenza di estratti di origine vegetale tra cui ricordiamo in particolare la Centella asiatica, nota sin dall’antichità alla medicina ayurvedica per le sue proprietà benefiche a livello cutaneo.

Acquistare questi prodotti da Emmeci4 è semplice e sicuro, e periodicamente è possibile approfittare di interessanti promozioni. Ad esempio, fino al 30 novembre 2013 per ogni confezione di Huile 27 si riceverà in omaggio un regalo esclusivo Cosmetics 27!

Condividi con un click su: