Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Mia cantina: oggi è anche online

Posted on : |

venditavinionlineMia Cantina s.a.s. è un’azienda che oltre a disporre da molti anni di un punto vendita cittadino a Bologna, mette a disposizione dei suoi clienti anche un sito e-commerce, che opera nella vendita di prodotti vinicoli. Massima accuratezza rivolta al consumatore, affidabilità, assistenza, prezzi convenienti, tempi di spedizione rapidi rendono www.miacantina.it uno dei siti di e-commerce più credibili. Grazie soprattutto alla fermezza, all’assiduità e alla perseveranza che contraddistingue questa enoteca, comprare su miacantina significa sicurezza e riguardo agli impegni.

Oggi potrete comprare scegliendo tra una vasta selezione di vini  conosciuti o poco noti ma di ottima qualità, sia stranieri che italiani.

Potete utilizzare questa cantina anche per effettuare dei regali. In questo caso quando concludete l’ordine inserite l’indirizzo del  destinatario e  il vino verrà spedito nella località che avete indicato. Avrete anche a vostra disposizione il servizio message in a bottle, con cui potrete aggiungere un biglietto con una dedica al vino da regalare.

Ricordate che acquistare sul sito è molto facile. Si accettano tutte le più diffuse modalità di pagamento (Pay Pal,carta di credito,contrassegno, bonifico). I vini vengono imballati in tutta sicurezza. Gli imballaggi con cui il vino viene spedito sono stati selezionati proprio per il trasporto di un prodotto delicato come il vino, utilizzando il sistema brevettato “Ewine Secure Pack”, ecologico e robusto, in quanto creato esclusivamente con materiale riciclabile.

Su Mia Cantina troverete inoltre consigli, ricette e curiosità sul mondo del vino.

I vini vengono spediti in tutto il paese. I costi di spedizione sono maggiormente convenienti quando verrà acquistato un quantitativo maggiore di vino. Infatti spendendo più di  89 euro i costi di trasporto sono azzerati.

Provate i servizi di questa enoteca e vi renderete conto che il cliente viene sempre al primo posto.

Mia Cantina s.a.s.
Piazza della Pace, 8/B
40134 Bologna
Tel: 051.43.99.041
P.IVA/CF: 03232741201

Condividi con un click su: