Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione & Radio Deejay per animare l’estate in Riviera

Posted on : |

radiodeejayEstate a Riccione fa rima con Radio Deejay: il felice connubio tra la città di mare e la famosa radio italiana continua all’insegna del divertimento e della buona musica. Dal 1° al 19 luglio, dalle 9.30 alle 12, Linus e Nicola Savino conducono “Deejay chiama Estate” in diretta dal parco acquatico di Aquafan.

Dal 19 al 26 luglio, dalle 14 alle 16 saranno. Albertino con Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender i protagonisti della trasmissione radiofonica “Asganaway”. Dal 29 luglio al 24  gosto, dalle 9.30 alle 10, le voci di Radio Deejay saranno quelle di Laura Antonini e Rudy Zerbi, sempre da Aquafan. Le dirette Summer Studio di RAdio Deejay dalla piazzetta del Faro di Riccione avranno come protagonisti La Pina e Diego in “Pinocchio”, dal 6 al 27 luglio, dalle 18 alle 20; dal 29 luglio al 3 agosto, dalle 17 alle 20 sarà la volta di Guglielmo con “A Tu per Gu”, mentre dal 5 al 24 agosto, dalle 21 alle 23 appuntamento con Alessandro Cattelan in “Catteland”.

Tanti anche gli eventi musicali in programma, tutti in piazzale Roma e tutti gratuiti: sabato 5 luglio alle 21, l’esibizione live di Malika Ayane con il suo “Ricreazione tour” per la Notte Rosa. Venerdì 9 agosto, sempre alle 21, si canta con Max Gazzè, mentre mercoledì 14 agosto si ride con la comicità di Pucci direttamente da Colorado. Infine, sabato 17 agosto alle 21, appuntamento da non perdere con la Deejay Night, serata live che vedrà la partecipazione di importanti ospiti musicali, che parteciperanno alla notte più carica dell’estate, che promette di far cantare, ballare e divertire tutti gli amici presento a Riccione.

Un’estate davvero “calda” quella della Perla Verde, dove buona musica e sano divertimento non mancheranno mai anche per i turisti che sceglieranno di soggiornare in un Hotel a Riccione durante la propria vacanza in Riviera.

Condividi con un click su: