Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Musiche dal Mare: Ferragosto in musica a Riccione!

Posted on : |

musicadalmarericcioneCome ogni anno, uno degli eventi turistici più attesi a Riccione sta per concludersi dopo averci intrattenuti lungo il corso di tutta l’estate; tuttavia, Musiche dal Mare prosegue con un’ultima entusiasmante data, quella del 15 agosto 2013, che vedrà protagonista l’orchestra Hallo Mr. Sax diretta dal noto Mario Marzi in un esplosione musicale a suon di blues e jazz.

La rassegna di concerti Musiche dal Mare quest’anno ha dedicato, in occasione dell’apertura, particolare attenzione ad una grande figura artistica italiana per omaggiarne i contribuiti al mondo della musica, ovvero Gaber, il cantante italiano che tanto ha propagato l’entusiasmo giovanile per la riflessione e lo spirito di cambiamento tipico degli anni settanta, ed è poi proseguito dando spazio a tributi a Verdi, Fellini e De Andrè.

L’ultima data prevista, quella di ferragosto, vedrà la citazione di un personaggio più insolito ed estraneo alla musica, sebbene non vero meritevole, ovvero Martin Luther King: infatti, il titolo scelto dall’orchestra per il proprio concerto è “I (we) have a dream – Sax in the city”, nome pittoresco e sicuramente di grande attrattiva, che spinge dunque centinaia di turisti a catapultarsi presso lo stabilimento balneare 108/109 a la Playa del Sol, dove l’evento avrà luogo. Con questi fior fiore di eventi artistici e culturali, Riccione si classifica come sempre nei primissimi posti tra le mete vacanziere preferite dagli italiani, alimentando il turismo di una località veramente prospera nella stagione estiva. Una vacanza a Riccione, tra l’altro, può anche essere particolarmente economica, grazie ai numerosi hotel che permettono di prenotare stanze di classe a prezzi agevolati, proprio lungo la spiaggia, anche last minute!

A tal proposito, esistono anche siti web appositamente dedicati alla ricerca, al confronto e alla scelta di un albergo di Riccione, con prenotazioni comode, rapide e sicure, per progettare le ferie di ferragosto in vista dell’ultimissima puntata di Musiche dal Mare. Hotel come Ideal Bianchini, Arethusa Prestige, Harmony, Parco e molti altri garantiscono un servizio di tutto rispetto in una località marittima sempre magica e attiva, presentando camere e soluzioni ideali per il pieno soddisfacimento di ogni esigenza. In questo modo, godersi il concerto di ferragosto della Hallo Mr. Sax sarà, oltre che piacevole e divertente, anche incredibilmente comodo, pratico e parsimonioso!

Condividi con un click su: