Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fattoria Medicea: un benvenuto al ciclismo belga

Posted on : |

FattoriaMediceahotelciclistiFattoria Medicea di Monsummano Terme ha accolto la squadra nazionale di ciclismo belga, partecipante al Campionato del Mondo di Ciclismo che si terrà a Firenze e province limitrofe dal 22 al 29 settembre 2013.

Capitanata da Philippe Gilbert, la squadra belga sarà ospitata nella struttura ricettiva di Fattoria Medicea per tutta la durata della kermesse sportiva, e per quasi l’intero periodo l’Hotel Residenza del Granduca sarà di esclusiva disponibilità dei ciclisti belgi.

L’hotel ha messo a disposizione della compagine belga anche la brigata di cucina, che sarà a disposizione del cuoco ufficiale della nazionale, per il rigoroso rispetto della dieta che gli atleti dovranno seguire nel corso delle gare.

Coadiuvato in gara da sei compagni, il campione del mondo uscente Philippe Gilbert tenterà di bissare il trionfo del 2012. Allo stesso modo tutte le squadre di categoria inferiore, sia maschili che femminili, si cimenteranno nelle gare che nel corso della settimana si terranno sul territorio dell’alta Toscana.

Fattoria Medicea dimentica per una settimana la sua vocazione di hotel, centro congressi e location per matrimonio, per mettersi a completa disposizione di di uno degli sport sicuramente più belli e faticosi: il ciclismo.

Intanto, a Fattoria Medicea il tricolore belga garrisce al mite vento della Valdinievole.

Condividi con un click su: