Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Collini Sistemi è online con il nuovo sito ufficiale.

Posted on : |

collinisistemiE’ online il sito www.collinisistemi.it completamente dedicato alle strutture in cui si svolgono attività di material handling. Questo nuovo progetto è realizzato da Collini Atomi di Scarpa attiva dal 1943 nel campo della fornitura di accessori per calzature. Tale attività è stata poi progressivamente implementata con l’offerta di macchinari per l’igiene e disinfezione delle suole delle calzature.

L’offerta della nuova divisione “Collini Sistemi”, per quanto riguarda l’igienizzazione, comprende ora anche sistemi di pulizia delle ruote dei muletti e transpallet, con lo scopo di evitare la propagazione dello sporco sui pavimenti e aumentando la qualità della produzione.

Per la sicurezza negli ambienti di lavoro, “Collini Sistemi” distribuisce barriere di protezione per preservare macchinari, strutture portanti e soprattutto pedoni in ambienti industriali, parcheggi e aeroporti.

La grande novità proposta da “Collini Sistemi” consiste in inedite barriere elastiche studiate per l’assorbimento degli urti senza danneggiare i veicoli e proteggendo al contempo apparecchiature, impianti, scaffalature, merce, pareti, colonne e soprattutto le persone retrostanti.

Questa soluzione è particolarmente indicata per gli ambienti di grande passaggio come i magazzini dove circolano i muletti carichi di merce.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : , ,