Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Immobiliare & servizi immobiliari.

Posted on : |

Risparmiare tempo con l’innovativo servizio immobiliare Casaffinity.

affittovenditacasaHai pensato di poter effettuare una ricerca immobiliare senza il bisogno di imbatterti nelle solite ore e ore di perdita di tempo, di telefonate a vuoto, di sensazioni negative e di conseguente tensione in crescita esponenziale? Finalmente è arrivata la soluzione che fa per te.

Affittare casa, venderla o trovarla, ora è più semplice.

Con Casaffinity sarà davvero semplice trovare la casa giusta per te; potrai inserire il tuo annuncio di ricerca o di offerta immobiliare grazie all’Affinity Quiz, attraverso domande molto precise e intuitive. A questo punto il sistema registrerà le tue richieste all’interno di un enorme database nel quale sono già presenti milioni di immobili; grazie ad un metodo totalmente innovativo, poi, Casaffinity ti farà risparmiare tempo e fatica, mettendosi immediatamente alla ricerca dell’immobile per te, garantendoti un risultato con una percentuale di affinità ben precisa e coincidente.

La novità che rivoluziona il settore immobiliare.

Basta con lo scorrere pagine e pagine alla ricerca dell’annuncio immobiliare per te, basta perdere settimane e settimane sperando che la casa dei tuoi sogni (o delle tue esigenze) appaia come per magia; con il nuovo portale immobiliare Casaffinity ti basterà inserire il tuo annuncio e sarà lui che si metterà a cercare per te. Nient’altro. Senza il bisogno di inserire foto, senza il bisogno di nascondere qualche dettaglio per la privacy; che tu offra un immobile o lo stia cercando, questo servizio lavorerà per te mantendo privati tutti i dati da te inseriti. Infatti, nessun annuncio sarà visibile; il tutto sarà conservato all’interno del database di Casaffinity, il quale attraverso un innovativo algoritmo farà in modo che le ricerce affini si incontrino, segnalandolo ai rispettivi utenti.

E’ davvero tutto molto semplice e immediato: il concetto non si basa più sulla classica ricerca immobiliare, ma sulla descrizione della casa dei sogni (oppure della casa che stai offrendo), e a tutto ci penserà Casaffinity, garantendo un risultato praticamente certo.

I vantaggi dell’affinità immobiliare.

Ma vediamo nel dettaglio:

  • Per chi cerca una casa in affitto oppure vuole acquistare un immobile, il procedimento sarebbe quello di passare in rassegna tutti i principali motori di ricerca immobiliare, inserire ogni volta cosa stiamo cercando, analizzare centinaia e centinaia di proposte, segnare il numero di telefono e chiamare il proprietario della casa in vendita scelta. A questo punto partono le mille domande, i mille dubbi; dobbiamo accordarci per andare a vederla, sperando che le nostre richieste siano davvero presenti.
  • Per chi invece offre e vuole vendere un immobile, eccoci di fronte ai molteplici classici problemi: come troverò il mio acquirente? Chi affitterà il mio appartamento? Devo rivolgermi a un’agenzia immobiliare oppure posso fare da solo? Come posso fare per soddisfare le esigenze di chi sta cercando casa?
  • Non dimentichiamoci delle case vacanze: quanto è difficile Oggi trovare la casa al mare come e dove la vogliamo noi?

Casaffinity è la risposta semplice a tutto questo.

Condividi con un click su: