Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Madonna di Campiglio per la tua settimana bianca con il noleggio taxi

Posted on : |

taxiautobustrentinomadonnacampiglioSpostarsi in Val di Sole con il servizio noleggio taxi…è semplice!

Lo stress di come spostarsi in montagna è finito! Grazie al servizio di noleggio taxi, minibus e autobus offerto in Val di Sole. Arrivi in poche ore dai principali aeroporti del nord al tuo hotel…fantastico! Porta con te tutta l’attrezzatura per la tua vacanza in montagna: il servizio di transfer dall’aeroporto al tuo hotel in Val di Sole pensa anche a questo. La settimana bianca o il week end sulla neve in Trentino puoi godertela comodamente spostandoti per l’intera vallata delle Dolomiti, da Marilleva a Folgarida, da Mezzana alla splendida Madonna di Campiglio, con il servizio taxi a noleggio con conducente.

Conosci Taxi Panizza?

È il servizio di noleggio taxi e minibus con conducente in Val di Sole…ma non solo, ti offre anche :

  • il servizio di trasfer dagli aeroporti verso le mete più belle delle Dolomiti, come Madonna di Campiglio,
  • il servizio autobus per gruppi numerosi,
  • il servizio di trasporto esclusivo di mountain bike.

Taxi Panizza garantisce sicurezza ed affidabilità del servizio noleggio taxi e minibus grazie alla lunga esperienza nello splendido scenario della Val di Sole.

Transfer da e per l’aeroporto

Taxi Panizza verrà a prenderti negli aeroporti di Bergamo, Bolzano, Brescia, Innsbruck, Milano, Monaco, Treviso, Venezia e Verona. Il tuo conducente personale di taxi o minibus sarà lì ad aspettarti per portarti comodamente nel tuo hotel in Val di Sole.

Un esempio?

Se arrivi all’aeroporto di Milano e la tua destinazione è Madonna di Campiglio, il conducente del servizio taxi ti aspetta al terminal di arrivo. Con comodità viaggi in taxi o minibus e arrivi all’hotel in poche ore. La tua attrezzatura da montagna e le tue valigie le trovi in camera.

Organizza da casa le tue vacanze last minute in Trentino. Potrai raggiungere comodamente con il servizio noleggio taxi le località sciistiche in Val di Sole.

Se Taxi Panizza non ci fosse dovrebbero inventarlo…

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :