Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Kolivtoraraka anticipa le novità del prossimo anno per Renault Twingo, BMW X3 e Lamborghini Cabrera

Posted on : |

Kolivtoraraka.com продажба на коли , il portale di annunci auto italiane, destinate al mercato della Bulgaria, che ospita al suo interno sia piccole che medie ed anche modelli di fascia alta, anticipa le seguenti news relative all’anno prossimo per la Twingo di Renault, la X3 di casa BMW e la Cabrera del marchio Lamborghini.

Incominciamo con la citycar francese, prevista per Ottobre 2014, sarà realizzata nella sua nuova architettura che poggiata su una scocca di origine “Smart Forfour”, nelle diverse versioni, sarà progettata per disporre di 3 o 5 porte, sia a benzina che ibrida e addirittura sarà prevista una RS, turbo probabilmente, che divertirà i più sprintosi.

Dalla Germania invece con gli inizi del prossimo anno, arriverà la X3 in versione restyling che ci regalerà una eclettica MSport con assetto, paraurti e cerchi, decisamente in stile sportiveggiante, rinnovata nelle motorizzazioni, premiante per i dispositivi di infotainment e per le rifiniture degli interni.

A Settembre 2014 è prevista l’uscita dell’ erede della Gallardo, ovvero la Cabrera come anticipato, realizzata su un nuovo scheletro, comune alla desideratissima Parcour ed alle prossime R8; per la produzione e la vendita di questa Lamborghini, attualmente mancano informazioni dettagliate, tutto è in fase di studio ed è tuttora in fase di test.

Automobili in vendita paritetiche a quelle sopra descritte, subito commercializzabili, è possibile ricercarle nelle innumerevoli schede auto descrittive e complete di galleria immagini delle stesse, presenti all’interno del sito Kolivtoraraka.com, intuitivo, essenziale nell’usabilità e di facile consultazione.

La possibilità di trovare auto nuove in offerta, a chilometri zero , oppure in occasione con qualche anno di vita, che corrispondano alle esigenze personali, è elevata, in quanto la varietà delle marche, dei modelli presenti all’interno è decisamente numerosa e tutte le proposte sono di alta qualità.

Condividi con un click su: