Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

All’hotel di Reggio Emilia “Arnaldo Aquila d’Oro” l’ospitalità è di casa

Posted on : |

hotelreggioemiliaL’accoglienza emiliana è nota per essere tra le più calorose del nostro paese, e chi sceglie questo territorio per le proprie vacanze o vi soggiorna per motivi di lavoro troverà a sua disposizione numerose strutture ricettive di qualità. Fra di esse merita senz’altro una menzione l’“Arnaldo Aquila d’Oro”, un eccellente hotel di Rubiera. Questa località è situata nella porzione orientale della provincia reggiana, appena al di là dal confine con il territorio modenese, e tale posizione strategica rende l’Arnaldo Aquila d’Oro il luogo ideale per visitare entrambe le città emiliane.

Camere ampie ed accoglienti, arredate in modo elegante e con tutti i comfort rappresentano per gli ospiti la garanzia di un soggiorno piacevole e rilassante. Da sempre attenta alle esigenze delle persone con handicap fisici, la gestione dell’hotel Arnaldo Aquila d’Oro mette a disposizione anche due stanze prive di barriere architettoniche e pensate appositamente per i disabili.

Presso questa struttura ricettiva è anche possibile allietare il proprio palato gustando le migliori specialità enogastronomiche del territorio emiliano, proposte dall’annesso ristorante “Clinica Gastronomica Arnaldo”. A testimonianza della qualità della ristorazione di questo hotel di Reggio Emilia è possibile citare gli ottimi risultati conquistati sul popolare sito Trip Advisor dedicato al turismo.

Chi ha avuto modo di assaggiare la cucina della Clinica Gastronomica Arnaldo ne è rimasto estremamente soddisfatto, al punto che sono oltre cento i clienti che hanno assegnato al locale il giudizio massimo (“Eccellente”). Questi voti incoronano quindi la Clinica come il migliore ristorante di Rubiera, e il fatto che esso sia frequentato anche da gente del luogo è un’ulteriore dimostrazione della qualità del suo menu.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,