Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Bergamo e novità per Citroen Cactus, Seat Leon, Mini Cooper Works e tanto altro ancora

Posted on : |

Lo staff di Autosalone Epis è presente nella provincia di Bergamo stabilmente da oltre 5o anni, conosciuto per la professionalità ed i buoni consigli che solitamente comunica ai propri clienti.

Auto usate Bergamo e provincia, dunque, la specializzazione per il quale è noto ai tanti che hanno sempre apprezzato la qualità delle informazioni aggiornate che periodicamente vengono pubblicate nel web come quelle che seguono:

citroencactusnuovo concept per la Cactus di casa Citroen che si è aggiudicato il premio del migliore Design per l’anno 2013, facendosi notare per la nuova tendenza stilistica di casa francese che si è distinta per la sua sostanzialità abbinata ad una eleganza sopraffina per un’auto con queste caratteristiche.

seatleon2014Per il marchio Seat, abbiamo delle novità per i modelli Leon, infatti entrano in scena le versioni Station Wagon e quelle a tre porte che mancavano sul mercato; per la famigliare, si nota, ovviamente un aumento di dimensioni dovuto alla caratteristica essenziale di questa tipologia di auto che nonostante tutto, riesce a conservare la qualità di sportiva per la quale si è sempre contraddistinta.

miniJohn-Cooper-WorksA Bergamo saranno gli amanti della guida sprintosa che vorranno permutare le proprie auto usate per dotarsi delle nuove Mini, infatti la più competitiva nelle prestazioni è la John Cooper Works, nel recente prototipo precursore della prossima versione definitiva, dotata di cerchi da 18 pollici, kit areodinamico ed assetto ribasato. Il motore sarà più potente rispetto al passato, ovvero un 2.0 turbo addirittura da 189 Cavalli, comunque si è fiduciosi in potenze che in alcune versioni a due ruote motrici, supereranno anche i 211 Cv.

Elevando la categoria, di casa Audi, la Sport Quattro Laserlight, di evidenzia per il nuovo dispositivo di illuminazione, ancora più potente dell’innovativo Matrix Led, presenta sulla A8, tanto che adesso, si ha un’illuminazione anteriore a laser che eroga il doppio della potenza e addirittura tre volte l’intensità di illuminazione. Si parla di un prototipo ibrido, e plug-in presente anche nelle precedenti versioni che dispone di un motore V8 Biturbo 4.0 ed uno elettrico da 700 Cv per 2,5 litri di carburante ogni cento chilometri percorsi.

Autosaloneepis.it è il sito di riferimento per continuare ad aggiornarsi sulle auto di seconda mano a Bergamo e provincia, dove reperire immagini a 360 gradi delle proposte presenti e descrizioni tecniche particolareggiate su ognuna delle offerte.

Condividi con un click su: