Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate Milano e provincia da Albrici, sempre attento sulle novità come quelle riguardanti la Hyundai ix35 che si è attrezzata contro la concorrenza

Posted on : |

Hyundai-ix35I coreani della Hyundai, forti del fatto che la loro ix35 è stato il terzo crossover più venduto in Italia dopo il duo Nissan Qashqai-Juke, si sono messi all’opera per rendere ancor più interessante il loro giocattolino agli occhi degli Europei che comunque sia, hanno ben apprezzato il lavoro fatto in precedenza.

Auto usate Milano provincia la specializzazione di Albrici che presenta il nuovo modello 2014 per questo marchio in ascesa negli ultimi anni, che ha l’aspetto molto simile alla precedente versione, anche se le linee sembrano veramente disegnate a matita, a fare la differenza esteriormente sono sicuramente i fari in led di serie che danno un effetto molto moderno al veicolo.

Gli asiatici hanno pensato all’estetica ed hanno cercato di migliorare anche i consumi e la modalità d’uso, infatti il modello 2.0 turbodiesel arriva a consumare infatti circa 18 km/l, ottimo considerando il tipo di macchina e i 136 CV e si sta addirittura pensando ad una versione 1.7 turbodiesel a trazione anteriore che per costi e gestione la rendono davvero molto interessante.

Per la vendita di auto usate a Milano e nell’intera provincia invece Albrici stà cercando di reperire modelli di qualche tempo di vita, per questi gioiellini, molto apprezzati dal pubblico italiano appassionato alle quattro ruote di qualità.

Infatti la Hyundai ix35 è bella grossa, 4,41 in lunghezza e 1,82 metri in larghezza per circa 1600 kg. , comunque le dimensioni non devono fare spaventare perché sembra essere nata apposta per camminare in città, infatti le sospensioni fanno sì che sia nel pavé irregolare che nelle singole buche, l’abitacolo e tutto il resto non ne risentano per nulla dando un senso di fortissima compattezza, inoltre i sensori di parcheggio di serie permettono anche di facilitare un compito che altrimenti potrebbe sembrare difficile.

Se in strada è la regina, fuoristrada invece è meglio non utilizzarla, d’altronde se anche 10 possessori su 100 di Land Rover non utilizzano la loro macchina fuori strada, figuriamoci i possessori della ix35 che è stata progettata più che altro per il tessuto urbano con i suoi 115 CV del 1.7 turbodiesel che già a 3000 giri comincia a perdere potenza.

L’aspetto inganna un po’ dunque, infatti questo crossover coreano è stato pensato soprattutto come una Station Wagon dalla forma più compatta, per chi insomma non vuole perdere l’altezza dalla strada.

In autostrada è silenziosa come una pantera nella savana, almeno fino a 130 km/h, velocità sotto la quale è quasi impossibile sentire un minimo ronzio del motore o dei pneumatici rendendo così l’atmosfera all’interno davvero magica.

I rivestimenti sono buoni anche se non eccelsi, il bagagliaio è capiente quanto una Station Wagon e i comandi sono tutti al posto giusto,  è anche una delle macchine più sicure in circolazione con le sue 5 stelle Euro NCAP, con quasi tutto il massimo dei voti in ogni test.

 

 

Condividi con un click su: