Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

TrekStor PowerBoom mobile: lo speaker portatile piccolo nelle dimensioni

Posted on : |

TrekStor presenta PowerBoom mobile: lo speaker portatile piccolo nelle dimensioni ma dal suono grandioso! Un altoparlante Bluetooth e vivavoce creato appositamente per accompagnare a ritmo di musica chi ama la vita outdoor

Con l’inverno ormai alle spalle torna la voglia di una camminata all’aria aperta, di sport e più in generale di vita outdoor…magari a suon di musica! Per accompagnare l’attività in movimento con i brani preferiti o ascoltare in tutta libertà le notizie alla radio, TrekStor propone il nuovo PowerBoom mobile, lo speaker portatile compatto e maneggevole che si collega tramite Bluetooth e offre una straordinaria qualità del suono. Grazie all’amplificatore dual-class,  infatti, PowerBoom rende un’acustica incredibile, il tutto racchiuso in un design giovane e sportivo e una gamma di colorazioni allegre e vivaci.

Ideale da portare mentre si fa trekking, in campeggio o al mare, PowerBoom dispone di un super-magnete al neodimio ed è realizzato con un rivestimento in gomma resistente che lo protegge da urti e graffi. Una utilesolida asola in alluminio, inoltre, permette di legarlo saldamente e non lo lascia cadere né con il vento forte né mentre si cammina a passo svelto.

cassealtoparlantioriginali

Infine, sia con il bel tempo che durante le giornate più uggiose,  il nuovo speaker firmato TrekStor è sempre al sicuro! Garantito dal grado di protezione IPX5 (International Protection)  contro i getti d’acqua e dall’umidità.

PowerBoom mobile si collega allo smartphone in un attimo tramite Bluetooth e se c’è una telefonata in arrivo interrompe brevemente la riproduzione della musica e una suoneria particolare segnala la chiamata. E’ sufficiente la pressione di un tasto per rispondere alla chiamata in vivavoce attraverso il microfono integrato; conclusa la telefonata, una nuova pressione sul tasto e la musica riprenderà dal punto in cui si era interrotta. Il tutto senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca!

E per chi ama le lunghe passeggiate, niente paura, PowerBoom non vi lascerà in panne…la sua potente batteria agli ioni di litio vi offre tutta la libertà di un’autonomia fino a 10 ore di musica.

Disponibile nei colori nero, blu, rosso, giallo, e in due modelli:

TrekStor PowerBoom 150 e 175 sono in vendita rispettivamente a €  99,00 e  € 149,00.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Condividi con un click su: