Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scopriamo i vantaggi della polizza Ruota Libera

Posted on : |

RuotaLibera è la polizza dedicata agli automobilisti che ricercano la massima tutela e numerose garanzie accessorie per ritrovarsi coperti sia per i danni subiti dal proprio veicolo in caso di incidente, sia per quelli causati da una propria negligenza o disattenzione alla guida.assicurazioneautorisparmio

Garanzie come il Rimborso sicuro, ad esempio, che offre un risarcimento per la tua auto in un incidente in cui hai torto e prevede un costo aggiuntivo (premio da pagare) sulla polizza molto contenuto. Sulla stregua del rimborso sicuro si può richiedere, inoltre, l’attivazione delle formule kasko, come la Kasko collisione che garantisce una copertura assicurativa per l’intero valore della vettura coinvolta in un incidente con altro veicolo o la Kasko completa che amplia la copertura ai danni “isolati”, ovvero urti dell’auto con ostacoli, uscita di strada o ribaltamento del veicolo.

Ma garanzie accessorie non vuol dire solo ampliare le possibilità di copertura, ma prevedere anche dei servizi aggiuntivi in grado di rendere sempre più serena la tua guida in auto. In caso di problemi meccanici, di batteria a terra o di auto in panne, ad esempio, la polizza prevede un servizio di assistenza al cliente h24 che provvederà all’invio di un carro attrezzi e alla riparazione del veicolo. Ma anche in caso di tutela legale c’è un servizio che risponde alle tue esigenze, e con la polizza RuotaLibera hai la possibilità di usufruire del supporto legale di un avvocato per difenderti da una controversia ingiusta o da una decisione di risarcimento inferiore a quella dovuta. Tutte queste garanzie sono, ripetiamo, accessorie e si possono combinare, su scelta dell’assicurato, alla normale rca auto, l’assicurazione obbligatoria per legge che tutela dai danni causati a terzi alla guida della tua auto.

Condividi con un click su:
Category : Recensioni
Tags :