Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cuffie Beats Solo: prezzi, caratteristiche e disponibilità in Italia

Posted on : |

Beats Electronics presenta le Solo: progettate per il suono, sintonizzate sulle emozioni.

Attiva distribuisce in esclusiva in Italia la rinnovata versione delle più famose cuffie Beats by Dr.Dre

Milano, giugno 2014 – Beats Electronics LLC (Beats), il brand audio leader nella rivoluzione del suono che ha per fondatore il leggendario artista e produttore Dr. Dre e Jimmy Iovine Presidente della Interscope Geffen A&M Chairman, ha ancora una volta alzato l’asta dell’eccellenza con le funzioni e le forme introdotte dalle nuove cuffie Solo.

cuffiebeatssoloprezzi

Nel 2013 ogni minuto negli USA sono state vendute 4 Solo. Senza alcun segnale di rallentamento di questo trend, Beats continua la sua corsa al successo portando le amatissime cuffie a un nuovo livello. Con l’arrivo sul mercato delle nuove Solo  Beats offre a tutti gli amanti della buona musica un’esperienza d’ascolto unica con una gamma più ampia di suoni e una maggiore chiarezza.

“Quando si pensa a Beats si pensa a un icona di design, a un suono incredibile, prodotti di qualità eccellente, un comfort ottimale anche per un ascolto prolungato e, ovviamente, la facile trasportabilità.  Abbiamo lavorato duro e a lungo per guadagnare questa reputazione e oggi per i nostri prodotti ci sono grandi aspettative” ha affermato il Presidente di Beats Luke Wood. “Le Solo vogliono superare nuove frontiere in termini di prestazioni audio e riportare le emozioni della musica a tutti”.

Solo sono progettate per te e per adattarsi al tuo stile di vita

Sound: le cuffie Solo hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Sia che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz, musica elettronica o country le cuffie Solo offrono una maggiore fedeltà della riproduzione del suono.

Design: le cuffie Solo mantengono la stessa estetica lineare con curve morbide e senza viti a vista come quella delle New Studio. Grazie all’estrema flessibilità della fascia centrale le Solo possono essere piegate come non era mai stato possibile fino ad ora garantendo una vestibilità senza precedenti. I padiglioni auricolari sono ancora più confortevoli con una migliore curvatura in modo da adattarsi meglio al profilo dell’utente dando un migliore confort e una miglior resa sonora. Inoltre, grazie al materiale scelto con grande cura le cuffie dissolvono il calore e minimizzano la perdita di suono all’esterno.

Prezzi e disponibilità disponibili in Nero, Bianco, Rosso, Blu, Grigio e Rosa le Solo aggiungono un cavo Remote Talk™ dello stesso colore della cuffia, che permette di regolare la riproduzione, il volume ed effettuare chiamate senza dover utilizzare mai il dispositivo.

cuffiebeatsaudiocaratteristiche

Le Solo sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo a un prezzo di 199,90 €.

Condividi con un click su: