Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nei cestini gettacarta si possono trovare anche piccole fortune

Posted on : |

cestinigettacartaLorenzo Juarez è un disoccupato californiano di 39 anni che da ben quattro anni sta cercando di trovare un lavoro, dal momento che quello che aveva prima è andato perduto a causa della crisi.

Il giorno del suo ultimo compleanno Lorenzo – come dichiarato successivamente in un’intervista – si sentiva piuttosto giù dal momento che oltre a non avere un impiego la sua fidanzata l’aveva lasciato. Non certo uno stato d’animo invidiabile, ma qualche volta la vita riserva delle sorprese inaspettate.

Il giovane si era recato presso un negozietto della città di Stockton per comprare dell’acqua, quando un avventore poco più avanti di lui aveva avuto uno scatto d’ira. Il cliente, dopo aver appreso che il gratta e vinci appena acquistato era risultato vincente, l’aveva stracciato di fronte al commesso, dichiarando “Non ho bisogno di questo denaro” e uscendo poi dal negozio.

Juarez l’ha seguito e, notando che l’avventore aveva buttato ciò che rimaneva del biglietto vincente in un cestino dei rifiuti, senza farsi troppi scrupoli ne ha recuperato i pezzi per poi unirli e riscuotere la vincita. Cinquecento dollari sono stati così consegnati all’intraprendente disoccupato che, se non altro, ha avuto la possibilità di mettere le mani su qualche utilissimo soldo in più.

Nei cestini gettacarta si può trovare davvero di tutto, e chissà che anche i modelli Mar Plast un giorno non serbino qualche “sorpresa” al personale incaricato di svuotarli! I cestini Mar Plast sono ideali da collocare nei bagni pubblici perché capienti e robusti, e la ricercatezza delle loro linee li rende adatti a qualunque genere di arredamento: scopri di più su marplast.it.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :