Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le cravatte si salvano dai trend “pazzi” dei matrimoni 2014

Posted on : |

ideematrimoniofotografoDi tanto in tanto si apprende di qualche nuova usanza in voga riguardante i matrimoni, e senza dubbio il 2014 è un anno particolarmente ricco di curiosità. Se anche voi desiderate movimentare la vostra cerimonia e non avete paura di infrangere le tradizioni né di far storcere il naso a qualche parente di stampo conservatore, ecco qualche trend attualissimo:

Asino porta-birra
L’usanza si sta diffondendo sempre più negli USA: per i matrimoni d’estate, non c’è niente di meglio di un simpatico asino che sul suo basto trasporta la birra fra gli invitati per consentire loro di dissetarsi!

Non-partecipazioni
Quando si scopre che una persona che si conosce sta per sposarsi, è lecito attendere l’arrivo della partecipazione. Tuttavia c’è chi aspetta, aspetta, aspetta… per poi scoprire che non è stato proprio invitato! Così, se desiderate mettere sin da subito nero su bianco chi ci sarà e chi no, potrete inviare a questi ultimi una “non-partecipazione”.

Matrimoni offline
Se anche voi detestate vedere la gente attaccata tutto il tempo ai suoi telefonini, sequestrateli prima dell’inizio della cerimonia. Li rivedranno solo alla fine della giornata, e voi sarete liberi da odiose suonerie e raffiche di selfie!

Almeno per ora i trend “pazzi” 2014 non coinvolgono né l’abbigliamento né le cravatte da matrimonio, un aspetto che è giusto rimanga intoccato poiché emblema di eleganza. E se anche voi desiderate acquistare accessori uomo di grande qualità, visitate lo shop online Andrew’s Ties: centinaia di modelli dal design classico e ricercato vi attendono, pronte per essere acquistati comodamente da casa.

Condividi con un click su: