Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I cestini del bagno del tuo locale si meritano qualche piccola attenzione

Posted on : |

Poiché il pavimento per sua natura è sempre lontano dai nostri occhi, questo elemento architettonico – così come gli oggetti che vi si appoggiano sopra – di solito tendono a richiamare poca attenzione, in special modo quando la superficie calpestabile in questione è quella di una toilette pubblica.

Ad esempio i cestini gettacarta non possono esattamente definirsi al centro della scena quando un avventore entra nel bagno di un locale o negozio, ma non bisogna sottovalutare le funzionalità di questi accessori per toilette e nemmeno dimenticarsi che la presenza di complementi d’arredo di bell’aspetto può fare la sua parte per rendere più gradevole l’ambiente.

Di solito i cestini vengono collocati in luoghi in cui non sono d’intralcio, ma comunque strategici, di fianco al lavandino, sotto a un asciugamani elettrico oppure vicino al water; a seconda del tipo di utilizzo è necessario scegliere contenitori per rifiuti che siano sufficientemente capienti e opportunamente strutturati.

Ad esempio nei cubicoli è meglio optare per cestini piccoli che abbiano un coperchio basculante, e che quindi tolgano dalla vista i rifiuti dopo che vi sono stati gettati dentro; mentre invece in prossimità di lavandini e asciugatori si può prediligere una struttura più grande e senza coperchio, che agevola il conferimento della carta e raccoglie anche le eventuali gocce.

Aziende e professionisti alla ricerca di cestini bagno Made in Italy disponibili in un ampio assortimento troveranno nel catalogo Mar Plast una vasta gamma di proposte, compatibili sia con le toilette di aspetto classico che con le ambientazioni più moderne. Visita il sito marplast.it per saperne di più!

Condividi con un click su: