Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I cestini per i bagni pubblici “in tinta” con il Feng Shui

Posted on : |

Fra le tradizioni di origine orientale più apprezzate anche in occidente troviamo il Feng Shui, una disciplina filosofica il cui scopo è quello di armonizzare ogni persona con l’ambiente che la circonda. Il significato letterale del suo nome è “vento” ed “acqua”, e una delle applicazioni più radicate di questa disciplina è l’orientamento degli edifici che deve avvenire seguendo precise regole.

Ma anche all’interno degli edifici stessi il Feng Shui cerca di creare gli ambienti più positivi ed accoglienti possibili: per farlo vengono usate soluzioni pratiche di ogni tipo tra cui anche gli accessori e gli oggetti decorativi, ed ogni stanza della casa deve essere arredata secondo precisi criteri.

Ad esempio in bagno è bene adottare colori particolari quali il verde e il blu, che conferiscono all’ambiente armonia consentendo quindi di creare una stanza della casa all’interno della quale rilassarsi.

Anche nelle toilette pubbliche questi colori possono essere usati con efficacia allo scopo di ottenere un luogo in cui i clienti si trovino a loro agio, e per accessoriare di tutto punto i servizi igienici del proprio locale non c’è nulla di meglio dei colorati accessori per il bagno Colored Edition creati dall’azienda italiana Mar Plast.

Tra di essi troviamo cestini per il bagno, dispenser di carta igienica e sapone, erogatori di copri water e tanti altri prodotti in sei diversi colori: oltre all’azzurro e al verde in stile Feng Shui, nella gamma sono compresi anche il bianco, l’arancione, il marrone e il nero. Grazie a questi accessori interamente Made in Italy si potrà realizzare in men che non si dica il bagno che si desidera!

Condividi con un click su: