Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parcheggio Aeroporto Roma – Sconto Alitalia del 10% con Parking Blu

Posted on : |

parcheggioaeroportoromaIl Parcheggio Aeroporto Roma Parking Blu da sempre con un occhio di riguardo per i propri clienti riserva un’ulteriore sconto del 10% a chi ha un biglietto aereo con Alitalia, Ryanair o Easyjet. Non bisogno fare altro che portare il proprio biglietto aereo alla reception del low cost Parking Blu e lo sconto sarà immediato. Stesso sconto valido per le ditte noleggio autovetture, LEASYS, ARVAL e ALD.

Il Parcheggio Aeroporto Roma Parking Blu è uno dei più nominati del settore, proprio per la professionalità del proprio Staff e la sicurezza della propria struttura. Ma non solo si distingue dagli altri parcheggi lowcost all’aeroporto di Roma Fiumicino per la quantità di servizi che offre ai propri clienti. Mentre l’autovettura è in sosta presso questo Parcheggio Fiumicino,  la Delta Car società che fornisce servizi di meccanica e carrozzeria, ed Officina autorizzata FIAT potrà effettuare a richiesta del cliente Tagliandi, Revisioni, Riparazioni Meccaniche, Riparazioni alla Carrozzeria, cosi da ammortizzare i tempi mentre siamo in vacanza o impegnati in un viaggio di lavoro.

Il Parcheggio all’Aeroporto Roma mette a disposizione anche un’area parcheggio per mezzi pesanti. Una vera e propria gamma di servizi per i professionisti del trasporto. L’Area è idonea per le manovre necessarie dei mezzi pesanti permettendo cosi un comodo parcheggio, inoltre l’area è recintata, asfaltata e video-sorvegliata.
L’autista del Tir potrà lasciare il suo veicolo al sicuro, ed essere accompagnato dallo Staff del Parcheggio Lunga Sosta Fiumicino in aeroporto o alla stazione ferroviaria per raggiungere il centro di Roma o qualsiasi altra metà.

Un servizio quindi che permette a chi ha necessità di lasciare il proprio mezzo pesante alle porte della capitale di raggiungere comodamente il centro di Roma con i mezzi pubblici lasciando il proprio mezzo alle porte della Città potendosi affidare alla sicurezza di un Parcheggio sicuro.

Il Parcheggio Fiumicino Parking Blu mette a disposizione anche un servizio di Noleggio Autovettura per esigenze specifiche, diventando cosi il punto di scambio ideale per chi ha necessità di lasciare il proprio mezzo pesante o  la propria autovettura e raggiungere il Centro di Roma o prendere un’aereo all’aeroporto di Fiumicino.

Condividi con un click su: