Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hisense K680: prezzi delle nuove TV 4K ULTRA HD

Posted on : |

Hisense presenta K680: una nuova famiglia TV 4K ULTRA HD. Purezza di immagini, design accattivante e fruibilità nei modelli Ultra HD proposti dalla multinazionale cinese. Per un’esperienza visiva senza pari.

hisensetv4kprezzocaratteristiche

Milano, 8 luglio 2014 – Hisense arricchisce il proprio catalogo TV e rende disponibile sul mercato italiano la nuova serie K680, che punta sulla tecnologia 4K. Purezza di immagini e linee eleganti, ma anche fruibilità e prezzi competitivi: un mix perfetto sul quale il colosso orientale scommette per conquistare il mercato nostrano in un momento di contrazione globale.

Una sfida non semplice che Hisense è in grado di affrontare con alcuni assi nella manica. In primis, l’implementazione dello standard 4K all’interno dei nuovi TV. La tecnologia Ultra HD consente di quadruplicare la resa del tradizionale Full HD, supportando una qualità d’immagine di livello superiore, che regala allo spettatore una risoluzione pari a 3840×2160 pixel. Profondità e nitidezza delle figure, fluidità e realismo in 3D, dunque, per un’esperienza che genera un nuovo tipo di desiderio negli occhi del pubblico. L’aumento dei pixel porta con sé anche una maggiore attenzione al colore e alle forme, animate dalla luce: la risposta a questo tipo di necessità giunge da una rinnovata tecnologia LED in grado di adattarsi costantemente alle immagini sullo schermo, per offrire una gamma di cromie incredibilmente brillanti e un nuovo livello di purezza.

Hisense si pone come obiettivo finale la soddisfazione del cliente. Un risultato possibile grazie alla presentazione di un prodotto qualitativamente elevato, che combina sapientemente innovazione e tecnologia. Desideriamo che il consumatore abbia la possibilità di vivere un’esperienza di consumo eccellente. Noi siamo sicuri di potergliela garantire”, dichiara Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia.

La serie K680 si propone come prodotto completo ed evoluto in tutti i suoi aspetti. I dispositivi Ultra HD 3D Smart, dotati di Wi-Fi integrato, dispongono di una rinnovata piattaforma Vision, perfezionata con un’interfaccia accattivante e intuitiva, user-friendly, che fornisce una forma di home entertainment senza pari, arricchita da un pacchetto di applicazioni scaricabili in continuo aggiornamento; quattro HDMI, tre USB e Tuner Digitale e Satellitare. A questo si aggiunge la funzione Anyview Cast, che permette la comunicazione wireless tra dispositivi portatili e TV (condivisione sullo schermo di foto, video, musica da smartphone e tablet). Un mondo sempre connesso e interattivo, per un’esperienza visiva di livello superiore.

I modelli della serie K680 Ultra HD sono disponibili nei formati 42” e 50”.

Il prezzo al pubblico è di € 599,00 per il 42K680 e di € 999,00 per il 50K680.

Condividi con un click su: