Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Una vacanza a Rimini e l’ottimo rapporto qualità prezzo

Posted on : |

vacanzahotel3stelleriminiRimini è famosa a livello internazionale per essere una delle località di grande flusso turistico, caratterizzata dal grande valore storico e culturale, che l’impero romano e la dinastia dei Malatesta hanno lasciato in eredità.

Una città che è ricca di storia anche nel suo entroterra, dal museo del bottone di Santarcangelo di Romagna, alla chiesa collegiata di Verucchio, alla pieve a San Leo, saranno molti i luoghi suggestivi da visitare quando si sceglie la Romagna come meta per le vacanze.

Per questo motivo vi consigliamo di prenotare una camera in un Hotel a 3 stelle di Rimini e scoprire le meraviglie di questa terra speciale. Potrete trascorrere il tempo intraprendendo rilassanti passeggiate in centro, degustare un aperitivo sul lungomare più alla moda d’Italia.

Scoprire luoghi storici come il Tempio malatestiano, il Castel Sismondo, il Museo della città e tanti altri punti di interesse di enorme valore e pregio.

Scoprite le mille offerte che gli Hotel a 3 stelle di Rimini vi propongono per garantire un soggiorno alla portata di tutti.

Grande qualità dei servizi e ottimo rapporto con il prezzo. Non perdete l’occasione di assaporare gustosi prodotti enogastronomici, che non di rado vengono presentati all’interno di fiere e sagre.

Da nord a sud troverete le dieci frazioni di Rimini, da Torre Pedrera, Viserba, Viserbella, Rivabella, San Giuliano, Marina Centro, Bellariva, Marabello, Rivazzurra a Miramare, la frazione più a sud che dista solo pochi chilometri da Riccione.

Quindici chilometri di spiaggia chiara e finissima hanno permesso l’incremento del flusso turistico che ha reso la Riviera Romagnola famosa per la qualità di soggiorni che può offrire.

Condividi con un click su: