Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovi robot pulitori per piscina Leader Clean di Astral Pool

Posted on : |

robotpulitorepiscinaLa casa produttrice Astral Pool ha appenaj lanciato la nuova linea di robot pulitori piscina Aquabot Leader Clean. Questa linea si propone come una soluzione economica per la pulizia automatica della piscina, il robot pulitore è infatti in vendita ad un prezzo di lancio molto competitivo per la gamma dei pulitori automatici, soprattutto per quelli di marca. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche salienti di questo robot che avrà un notevole effetto di rottura sugli schemi del mercato attuale.

Come funziona il robot

Il robot in questione è in grado di pulire il fondo e le pareti di vasche con lunghezza fino a 15 metri e con superficie totale fino a 80 metri quadrati, essendo corredato da un cavo di 18 metri. Stiamo dunque parlando di un prodotto adatto a piscine private residenziali di medie dimensioni. Il robot funziona con due motori, alimentati a 12V DC, uno con funzione a pompa e l’altro di azionamento, le spazzole non sono incluse ma possono essere scelte in base alla tipologia di superficie che si vuole pulire, ad esempio le spazzole kanebo sono ottime per pulire la ceramica.

In caso di guasti o rottura sarà facile reperire i pezzi di ricambio, attraverso qualche servizio di assistenza robot piscina. Il robot, comunque, è un prodotto affidabile, come tutti i prodotti della marca e non c’è motivo di temere che il prezzo competitivo vada a discapito della qualità o della affidabilità del prodotto.

A chi è rivolto

L’azienda, lanciando questo prodotto, vuol venire incontro al sempre maggior numero di persone interessate ad automatizzare la pulizia della propria piscina ( dato l’impegno e il tempo che questo compito richiede ), ma sono restii a spendere le cifre proposte dai robot pulitori piscina di gamma superiore, come altri modelli Astral Pool o Dolphin Maytronics. Questo è l’identikit di possessore di una piscina privata di medie dimensioni.

Condividi con un click su: